Infinity Cup collabora a stretto contatto con ASD Ardisci Maslianico 1902, società di Calcio dilettantistica che rende disponibili le proprie strutture, come i sintetici di ultima generazione, gli spogliatoi e le proprie attrezzature. Per ogni sua edizione, Infinity Cup può contare su uno staff formato di circa venti persone che si impegnano per cucinare, servire, arbitrare le partite, ecc. L’ottenimento dei permessi necessari, come quelli relativi all’utilizzo degli spazi pubblici e l’accesso ai servizi a disposizione dei partecipanti (come la presenza di volontari della Croce Rossa), è favorito dalla collaborazione e dagli ottimi rapporti con il Comune di Maslianico.
Salvatore D'AVINO
Organizzatore Generale
Fondatore del format, svolge il ruolo di organizzatore di tutti i tornei sportivi, gestendo le iscrizioni, pianificando i calendari e monitorando l’andamento delle competizioni durante l’evento.
Stanislao D'Orta
Presidente
Presidente di ASD Ardisci Maslianico 1902, si occupa principalmente della gestione del rapporto con i fornitori e con le attività commerciali che sponsorizzano l’evento.
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!